Cari Pazienti,
la sede dello studio di Roma è cambiata. Per i nostri pazienti lo spostamento è veramente contenuto; pochi metri dal civico 167 al civico 157 di V.le Libia.
Il cambiamento si è reso necessario per poter lavorare in una situazione sicuramente più adeguata alla qualità delle prestazioni sanitarie che vogliamo erogare a favore dei nostri pazienti.
Un piccolo grande studio!
Il nuovo studio è stato concepito e realizzato sul concetto dell’attenzione massima all’individuo-paziente dall’accettazione allo svolgimento del piano di cura.
- Igiene ambientale al massimo livello: lo studio è dotato di un impianto di ricambio, filtraggio e condizionamento dell’aria che nell’arco di 20 minuti ricambia completamente il volume d’aria ambientale garantendo la prevenzione primaria di tutte le infezioni trasmesse per via aerea ed attraverso droplet.
- Nuovo ciclo di sterilizzazione con nuova autoclave di ultima generazione.
- Unica unità operativa dotata di sistema Skudo per aspirazione ed abbattimento del droplet in uscita dal paziente verso gli operatori. Solo il paziente, e l’accompagnatore eventuale, presenti nello studio che ottengono la massima attenzione dal medico e dal personale ausiliario.
- Nuovo sistema diagnostico dotato di Tac Cone Beam Sirona; tutta la diagnostica per immagini di competenza odontoiatrica in un’unica apparecchiatura con standard elevati di contenimento delle radiazioni.
- Una piccola area giochi per i bimbi in attesa e, su richiesta, audio video dedicati.
- Una nuova reception ergonomica a tutela della privacy.